Brutto risveglio in casa Ag2r Citroën alla Vuelta a España 2022. Questa mattina la formazione transalpina dovrà infatti salutare due suoi corridori in seguito ad una doppia positività al covid. A lasciare l’ultimo GT stagionale a causa del virus che sin dalla vigilia aveva portato ad alcune rinunce sono infatti Jaakko Hanninen e Andrea Vendrame. Andato in fuga nei giorni scorsi, il corridore finlandese era caduto e da allora era ancora piuttosto dolorante, ma si stava riprendendo e sperava sicuramente in un esito diverso per questa sua partecipazione, così come l’azzurro, che era uno degli uomini più attesi della formazione francese, con la possibilità di lasciare il segno in tappe per velocisti resistenti, come quella di oggi…
Vuelta a España 2027, le date dei ‘SuperMondiali’ costringeranno il GT spagnolo a spostarsi a metà settembre: “Non abbiamo scelta, ma il cambiamento potrebbe anche avere un effetto positivo”
16 Aprile 2025, 18:40
Bahrain Victorious, l’avvicinamento al Giro di Antonio Tiberi passa dal Tour of the Alps: “Quest’anno mi sento più pronto e più forte, sarò al via per vincere”
16 Aprile 2025, 18:00
VIDEO: Highlights Tappa 2 Il Giro d’Abruzzo 2025
16 Aprile 2025, 17:45
GP Francoforte 2025, il percorso (Altimetria e Planimetria)